Informazioni su Nextfuture

Nextfuture: Fondata nel 2004, Nextfuture mette a disposizione di aziende in tutta Italia soluzioni, servizi e applicazioni digitali in grado di offrire esperienze innovative per l'ottimizzazione della produttività nel settore agricolo. Nextfuture vanta una lunga esperienza nel settore delle tecnologie innovative e oggi migliaia di utenti stanno già utilizzando servizi sviluppati da Nextfuture per la gestione delle proprie aziende. Inoltre, da oltre 7 anni, l’azienda ha maturato una profonda conoscenza in ambito SIAN per la gestione del registro telematico offrendo soluzioni uniche nel proprio genere.

Extravirgin: Il software gestionale per la gestione dei frantoi oleari più utilizzato in Italia. Nato nel 2004 per la gestione di un frantoio locale, nel 2017 vanta 1100 installazioni su tutto il territorio nazionale. Il successo del software è legato all'estrema semplicità di utilizzo e alle innovative ed uniche funzionalità di gestione del registro SIAN

ExtraCAA: Il software per la gestione dei registri oleari concesso in licenza esclusiva alla federazione nazionale Coldiretti. Dal 2015 tutti gli uffici CAA Coldiretti sul territorio italiano utilizzano ExtraCAA per la gestione del registro telematico SIAN.

Contatti

Informazioni

0881.189.61.00

Fax: 0881.189.20.46

Email: info@nextfuture.it